GEST ASSISTENZA Gestionale Aziende
Sistema gestionale personalizzato per i servizi di assistenza tecnica
Gest Assistenza è il sistema gestionale personalizzato per i servizi di assistenza tecnica delle aziende e per i servizi di assistenza clienti. Nasce dalla necessità di poter gestire in modo coordinato, veloce, sempre e ovunque accessibile la propria attività, fornendo ai propri clienti un servizio efficiente per la gestione degli interventi di assistenza o di help desk.
L'assistenza online consente di:
- Aumentare il livello di servizio al cliente rendendolo vantaggioso anche per i dipendenti
- Maggiore controllo sullo stato e l'operatività degli interventi di supporto al cliente
- Aumentare le vendite rilevando esigenze inespresse dei clienti
- Mantenere una veloce ed approfondita conoscenza del mercato con dati ottenuti in tempo reale, per ciascun cliente
Principali caratteristiche:
- Gestione semplificata delle richieste dei clienti
- Veloce assegnazione ai tecnici delle chiamate anche da parte di personale non esperto in quanto di rapido apprendimento
- Indipendente dall'hardware installato in azienda
- Interfacciabile a qualunque sistema gestionale aziendale per la gestione dell'anagrafica clienti, del magazzino, dei listini, dei contatti